Le attività dovranno essere effettuate in assenza di personale non autorizzato e continua areazione durante l’intervento.
Composto a base di tensioattivi, di Didecil – Dimetil – Ammonio – Cloruro, agenti sinergici e sostanze profumanti, in base acquosa che agisce sui batteri gram+ e gram-.
Questo disinfettante registrato al Ministero della Salute, appartiene alla classe dei composti di ammonio quaternario, sostanze dotate di proprietà tensioattive che influiscono sulla crescita dei microrganismi deprimendola o addirittura bloccandola.
Il FORMOGEN è un disinfettante particolarmente adatto per il lavaggio e la contemporanea disinfezione di tutte le superfici lavabili degli ambienti civili, industriali e ospedalieri
Al termine dell’intervento verrà rilasciato un autocertificazione dove sarà inserito:
Terminata la disinfezione meccanica tramite disinfettante, verrà, attraverso un atomizzatore elettrico, irrorato, su pareti e pavimento circostante, un prodotto atossico disinfettante a elevato potere residuale che si ancora sulle superfici, senza danneggiarle, andando a potenziare l’effetto sanificante dell’intervento svolto. Per sicurezza i server verranno coperti.
Con l’intervento di nebulizzazione, vengono erogate enormi quantità di microparticelle con grandezze comprese da 0,3 a 0,5 micron, aumentando esponenzialmente la superficie di contatto e amplando l’effetto di disinfezione; riducendo i consumi di disinfettante e i tempi di contatto ed erogazione a garanzia di un risultato di abbattimento microbiotico perfetto e sempre ottimale.
© 2024 FUTURAX S.R.L.
Via Valentino Bonaudo 8/C 10083 Favria (Torino)
Mobile: 3332693847
futuraxsrl@outlook.it
P.IVA 13024550017
REA: TO – 1333322
Capitale sociale: € 2.000,00